Ciao,

il mio nome è Marco Cesarato e questo è il mio sito.

Ho 18 anni, ho la passione per la programmazione web e offro le mie competenze in materia per cercare di aiutarvi a creare il vostro sito web ideale.

 

In questo sito potrete vedere i miei lavori, quali sono le mie competenze e potrete infine contattarmi tramite un apposito form da compilare con le vostre richieste e i vostri dati.

 

Buona navigazione

Marco Cesarato

Novità

Template:

Cos'è un template? Il template è una struttura base sulla quale vengono realizzati dei documenti. Una sorta di “modello prestampato” come lo sono ad esempio i fogli di carta preintestati con i quali realizziamo una lettera in azienda. Come si utilizza? È veramente semplice: si scarica un template prefabbricato e poi si sostituiscono i dati generali già all'interno del modello con quelli della propria azienda. Cioè si personalizza il template secondo le proprie esigenze e i propri dati e per i più esperti è possibile creare nuove pagine con nuovi modelli già pronti.

 

Tutto ciò prossimamente!

In attesa della rilascita dei template potete sempre usufruire del servizio contattami per creare un sito unico del tutto personale senza modello e copie.

I miei lavori

Le mie competenze

CSS 3

HTML 5

javascript

php 5